Nel periodo di Natale e San Silvestro il soggiorno minimo è di 7 notti.
I prezzi non comprendono l’imposta di soggiorno 3,10€ (per ogni ospite a partire dai 14 anni di età).
Vi preghiamo di tenere conto del fatto che la prenotazione si considera confermata e vincolante solo alla ricezione della caparra d’importo pari a 200,00 euro. Ciò serve a tutelare sia voi sia noi, in quanto purtroppo capita sempre più spesso che le prenotazioni non vengano prese sul serio.
La caparra è da versare a mezzo bonifico sul nostro conto bancario, i cui dati vi saranno trasmessi al momento della prenotazione. Il restante importo è da saldare invece al termine del soggiorno.
A tal proposito vi informiamo che, a partire dal 1o gennaio 2016, la legge prevede un limite per il pagamento in contanti da parte dei cittadini residenti in Italia pari a 2.999,99 euro. Il limite per i cittadini residenti all’estero è invece pari a 14.999,99 euro. Accettiamo anche pagamenti con Bancomat.
Qualora si verifichino imprevisti tali da costringervi a rinunciare al soggiorno, si applicano le condizioni di cancellazione dettagliate di seguito.
La cancellazione deve essere comunicata esclusivamente in forma scritta. In caso non vi siano altri ospiti disposti a subentrare nel periodo prenotato, siamo costretti ad addebitare il 50% del prezzo del soggiorno nel caso di cancellazioni effettuate entro le 2 settimane precedenti la data di arrivo, oppure il 100% per cancellazioni con preavviso inferiore. In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, si addebita l’intero importo del soggiorno prenotato. La caparra non è rimborsabile in caso di cancellazione.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione.